Alessandro Gualtieri è un imprenditore milanese, che opera da anni nel settore energetico; è inoltre un appassionato storico e acclamato conferenziere internazionale, nonchè un ottimo formatore linguistico.
Si considera un “self-taught English speaker”, vale a dire che “ha imparato la lingua Inglese da solo” e non di certo grazie alla scuola dell’obbligo, dispense settimanali a cadenza biblica o "rivoluzionari" supporti tecnologici. La sua acquisita “proficiency”, “capacità” di leggere, scrivere ed esprimersi in Inglese, gli ha permesso di adoperarsi con successo nella formazione linguistica e nel mondo del lavoro internazionale, così come nel privato, traducendo in Inglese anche la sua copiosa produzione editoriale.
Alessandro Gualtieri vi offre la possibilità di imparare e parlare Inglese per lavoro, per studiare o anche semplicemente per andare in vacanza all'estero.
In poco tempo e senza spendere una fortuna in lunghi e tediosi corsi scolastici, potrete imparare a districarvi in molteplici situazioni, divertendovi e facendo subito tesoro di ciò che avrete appreso.
LET'S SPEAK ENGLISH FOR REAL!
"Parlare Inglese senza saperlo" (Sarnus,2016) è disponibile in tutte le migliori librerie e on-line
ISBN 9788856301946
Copyright Sarnus 2016
Alessandro Gualtieri - P. IVA 09905030962